Notizia dell’ultima ora: Gabriele, da due anni in lista per un trapianto. Il suo cuore non ha retto, morto a 15 anni
19 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Gabriele Persiano, un 15enne originario del Salento ma residente a Bagnolo in Piano in provincia di Reggio Emilia, è morto all’ospedale Sant’Orsola di Bologna, dove era stato ricoverato da due mesi per un problema al cuore. Gabriele stava aspettando da due anni un trapianto di cuore, ma purtroppo non è arrivato in tempo. Gabriele era un amante della cucina e avrebbe voluto diventare un cuoco da grande, motivo per cui frequentava il Convitto Corso a Correggio. La famiglia e i medici che lo hanno curato sono distrutti dal dolore.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.