Dazn, la piattaforma di streaming che detiene i diritti televisivi della Serie A in Italia, ha annunciato che dal 26 gennaio sarà disponibile una versione freemium del servizio
Dazn, la piattaforma di streaming che detiene i diritti televisivi della Serie A in Italia, ha annunciato che dal 26 gennaio sarà disponibile una versione freemium del servizio. Questa versione permetterà agli utenti di vedere una selezione di partite e programmi di approfondimento senza dover sottoscrivere un abbonamento.
Come attivare la versione free
Per attivare la versione free di Dazn è necessario registrarsi al servizio. È possibile farlo scaricando l’app Dazn o accedendo al sito web della piattaforma. Una volta registrati, sarà possibile accedere a tutti i contenuti gratuiti.
Quali partite saranno trasmesse gratis
La selezione di partite che saranno trasmesse gratis su Dazn includerà sia incontri di calcio che di altri sport. Tra le partite di calcio che saranno disponibili in versione free, figurano:
Tottenham – Manchester City (FA Cup, 26 gennaio)
Roma – Sampdoria (Serie A Femminile, 27 gennaio)
Inter Miami – Al Hilal (Riyadh Season Cup, 29 gennaio)
Ajax – Roma (UEFA Women’s Champions League, 30 gennaio)
Barcellona – Osasuna (La Liga, 31 gennaio)
Inter Miami – Al Nassr (Riyadh Season Cup, 1 febbraio)
Milan – Fiorentina (Serie A Femminile, 3 febbraio)
Porto – Rio Ave (Liga Portugal, 3 febbraio)
Al Nassr – Al Hilal (Riyadh Season Cup, 8 febbraio)
Oltre alle partite live, sarà possibile vedere anche gli highlights delle partite e fruire di diversi altri servizi come notizie, statistiche, pronostici, merchandise e ticketing.
Perché Dazn ha lanciato la versione free
Il lancio della versione free di Dazn è un’iniziativa volta a rendere il servizio più accessibile a un pubblico più ampio. La piattaforma intende così aumentare la propria base di abbonati e consolidare la propria posizione sul mercato italiano.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.