Notizia dell’ultima ora: I risultati degli esami tossicologici sui resti della 32enne Alice Neri confermerebbero la positività a alcol e cocaina
31 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Alice Neri è risultata positiva ad alcol e droga secondo i risultati degli esami tossicologici. Non è possibile stabilire se abbia assunto le sostanze la sera della sua scomparsa prima di essere uccisa. Al momento, il principale sospettato per la sua morte è Mohamed Gaaloul, contro il quale ci sarebbero “prove pesanti”. Le telecamere di sorveglianza hanno immortalato i due insieme intorno alle 3:30 della notte in cui Alice è scomparsa. Gli inquirenti stanno anche esaminando i movimenti di due automobili vicino alla scena del crimine. L’avvocato di Gaaloul ha presentato una richiesta di scarcerazione e la Procura ha chiesto l’incidente probatorio per tutti e tre gli indagati.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.