I matrimoni lampo delle celebrità

Sono tantissime le star internazionali che hanno alle spalle matrimoni di cui non si conosceva nemmeno l’esistenza (sono durati talmente poco che nessuno se ne ricorda più)

I matrimoni lampo delle celebrità

Molte celebrità hanno avuto matrimoni così brevi da passare quasi inosservati. Britney Spears detiene il record con il matrimonio più breve, durato solo 55 ore. Nel 2004, si sposò a Las Vegas con l’amico d’infanzia Jason Alexander, ma il matrimonio fu annullato poco dopo per “incapacità di intendere e di volere”.

Anche Kim Kardashian è nota per un matrimonio lampo. Nel 2011, sposò il cestista Kris Humphries in un matrimonio sontuoso che costò circa 10 milioni di dollari. Tuttavia, 72 giorni dopo, Kim annunciò la separazione. La questione del divorzio si trascinò fino al 2013, quando Kris acconsentì a firmare i documenti, permettendo a Kim di sposare Kanye West.

Jennifer Lopez ha avuto un matrimonio di breve durata con Cris Judd, un ballerino conosciuto durante le riprese del videoclip “Love Don’t Cost a Thing”. Le nozze durarono solo 218 giorni e la popstar dichiarò che non avevano ciò che serviva per far funzionare un matrimonio.

Nicolas Cage ed Erika Koike si sposarono nel 2019, ma la loro unione durò appena quattro giorni. L’attore e la truccatrice si resero conto di aver preso una decisione affrettata e chiesero l’annullamento delle nozze poco dopo.

Dennis Rodman, celebre cestista, e Carmen Electra, attrice e modella, si sposarono nel 1998 a Las Vegas. Nove giorni dopo, richiesero l’annullamento per incapacità di intendere e di volere, con l’agente di Rodman che dichiarò che erano semplicemente ubriachi.

Ali Landry e Mario Lopez si sposarono nel 2004 dopo sei anni di fidanzamento, ma il matrimonio finì dopo soli 18 giorni. Landry chiese l’annullamento dopo aver scoperto che Lopez la tradiva.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: