I figli d’arte che parteciperanno al talent show “Amici” di Maria De Filippi

Il talent show “Amici” di Maria De Filippi tornerà su Canale 5 domenica 29 settembre, con un appuntamento settimanale che si svolgerà a partire dalle 14:05. Tra i nuovi partecipanti anche alcuni figli d’arte

I figli d'arte che parteciperanno al talent show Amici di Maria De Filippi

Il talent show “Amici” di Maria De Filippi ha ufficialmente annunciato la data di inizio della nuova edizione. Dopo vari ritardi, il programma tornerà su Canale 5 domenica 29 settembre, con un appuntamento settimanale che si svolgerà nel pomeriggio, a partire dalle 14:05. Durante questo appuntamento, si formerà la nuova classe di allievi, ballerini e cantanti che si sfideranno per un intero anno. L’obiettivo finale sarà conquistare un posto nel serale, che inizierà in primavera, e cercare di vincere nella propria categoria.

La registrazione della prima puntata è prevista per giovedì 26 settembre, quando si inizierà a selezionare i nuovi talenti che parteciperanno al programma. “Amici” ha già lanciato molte stelle della musica italiana, come Annalisa ed Elodie, e quest’anno non mancheranno le novità.

Tra i nuovi partecipanti spicca il nome di Ilan Muccino, un giovane di 21 anni e figlio del noto regista Gabriele Muccino. Ilan ha ambizioni da popstar e ha superato tutti i provini necessari per entrare nella scuola di “Amici”. La sua presenza è stata anticipata da alcune indiscrezioni e ci si aspetta che il suo passaggio davanti ai professori sia solo una formalità. Ilan è nato nel 2003 ed è cresciuto a Ravenna con la madre Elena Majoni e il secondo marito di lei, Nicola Peruch, tastierista per artisti come Zucchero ed Eros Ramazzotti. Dopo un tentativo non riuscito a Sanremo Giovani nel 2021, Ilan ha continuato a lavorare sulla sua carriera musicale e ha pubblicato diversi singoli.

Un altro nome che potrebbe entrare nel cast è quello di Samuele Riefoli, noto come Dart, figlio del cantante Raf. Anche Dart ha già pubblicato musica e potrebbe essere un altro “figlio d’arte” presente nella nuova edizione del talent show.

In passato, Raf aveva espresso opinioni critiche sui talent show, affermando che non favoriscono la creatività dei giovani artisti. Tuttavia, non è escluso che possa aver cambiato idea.

Un’altra figura emersa nell’ultima edizione di “Amici” è Holden, il cui vero nome è Joseph Carta. Figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini, Holden ha raggiunto la finale del programma e ha firmato un contratto discografico con LaTarma Records.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: