Ha un infarto, ma nel presidio di emergenza non c’è neanche un medico: muore 38enne di Siracusa

Notizia dell’ultima ora: Ha un infarto, ma nel presidio di emergenza non c’è neanche un medico: muore 38enne di Siracusa

Ha un infarto, ma nel presidio di emergenza non c’è neanche un medico: muore 38enne di Siracusa
4 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un agricoltore di 38 anni di Pachino, in provincia di Siracusa, è morto improvvisamente a causa di un attacco cardiaco. Dopo aver avuto un malore, l’uomo ha cercato di ricevere assistenza presso un presidio territoriale, ma non c’era alcun medico disponibile. È stato trasportato in una struttura sanitaria attrezzata con l’elisoccorso, ma era già troppo tardi. I carabinieri stanno effettuando accertamenti per verificare eventuali responsabilità nella gestione dei soccorsi. Il sindaco di Pachino aveva recentemente incontrato i vertici dell’azienda sanitaria per chiedere interventi per garantire la presenza di medici nel presidio sanitario. L’Asp di Siracusa ha dichiarato di aver fatto tutto ciò che era possibile per coprire i turni e che il personale che ha prestato soccorso ha operato rapidamente. Il cordoglio alla famiglia del defunto è stato espresso dal sindaco e dal commissario dell’Asp.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: