Ha confessato di aver ucciso il marito con un colpo alla testa

Notizia dell’ultima ora: Ha confessato di aver ucciso il marito con un colpo alla testa

Ha confessato di aver ucciso il marito con un colpo alla testa
28 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Ha confessato Irma Forte, la donna arrestata con l’accusa di aver ucciso il marito Carlo Giancola alla vigilia di Natale nella loro casa di famiglia a Santa Maria del Molise, piccolo comune in provincia di Isernia. Dopo giorni di silenzio la 65enne molisana ha ammesso tutto nell’ultimo interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Isernia.

La 66enne avrebbe spiegato al giudice di aver colpito in testa il marito 71enne al culmine di una lite in famiglia usando un oggetto contundente che si trovava in casa.

L’omicidio è avvenuto nella mattinata di sabato 24 dicembre quando i carabinieri sono accorsi sul posto, in via 25 Settembre, allertati dai vicini di casa della coppia allarmati dalle urla provenienti dall’abitazione. I militari hanno trovato il 71enne privo di vita ancora a letto dove era costretto da qualche mese a causa di un incidente. La donna, invece, era in stato di shock. Dopo essere stata portata in ospedale per un controllo, era stata posta in stato di fermo per omicidio volontario.

“Ha fornito al giudice una serie di elementi per dare un significato, se significato c’è, a una tragedia che ha rovinato la sua famiglia e, come detto da lei, i suoi figli. Si preoccupa soprattutto di loro” hanno spiegato i legali di Irma Forte, aggiungendo: “Una morte violenta è sempre una tragedia che nessuno si aspetta. A nostro avviso la signora è riuscita a dimostrare che quello che è accaduto è una tragedia, che non doveva accadere ma che purtroppo è accaduta”.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.