Notizia dell’ultima ora: Guendalina Tavassi si mostra appena uscita dalla sala operatoria dopo un nuovo intervento di chirurgia plastica
15 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Guendalina Tavassi ha pubblicato su Instagram Stories un video dal letto dell’ospedale dopo un intervento di blefaroplastica. In risposta alle critiche, ha spiegato di aver fatto solo una piccola correzione alla palpebra superiore e di non aver fatto alcun lifting. Ha anche elencato altri interventi di chirurgia plastica che ha fatto in passato, compresa la correzione del naso e l’aumento del seno dopo l’allattamento dei suoi figli. Molti utenti hanno espresso dubbi sulla veridicità delle sue affermazioni a causa della vistosa fasciatura che le avvolge il volto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.