Notizia dell’ultima ora: Gli Stati Uniti hanno pianificato un nuovo pacchetto di aiuti all’Ucraina del valore di 325 milioni di dollari
12 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Gli Stati Uniti hanno pianificato di annunciare un nuovo pacchetto di aiuti all’Ucraina del valore di 325 milioni di dollari, che includerà veicoli da combattimento Bradley e Stryker. Secondo fonti del Pentagono citate dal New York Times, l’annuncio ufficiale di questo pacchetto di aiuti è previsto per martedì. Questa decisione viene presa in concomitanza con la partenza del segretario della difesa Lloyd Austin per Bruxelles, dove si terranno una serie di incontri NATO.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.