Giovanni Floris si è iscritto al corso dell’Aia per diventare allenatore di calcio

Il conduttore di “DiMartedì” si è iscritto al corso dell’Associazione Italiana Allenatori calcio del Lazio. Fare l’allenatore di calcio era il suo sogno

Giovanni Floris si è iscritto al corso dell'Aia per diventare allenatore di calcio
Il noto conduttore televisivo Giovanni Floris ha deciso di inseguire il suo sogno di diventare allenatore di calcio. Lo ha fatto iscrivendosi al corso dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio del Lazio.

Floris, grande tifoso della Roma, non ha mai nascosto la sua passione per il calcio. In diverse interviste aveva espresso il desiderio di allenare una squadra dilettantistica e, in un’occasione, aveva addirittura scherzato sul voler diventare il centravanti della sua squadra del cuore.

Floris è stato recentemente paparazzato mentre prendeva appunti durante una lezione del corso. “Dico solo che è vero. È il mio sogno, ma non aggiungo altro”, ha dichiarato al Corriere della Sera.

In passato, il conduttore aveva espresso l’intenzione di frequentare il corso a Coverciano, la prestigiosa scuola allenatori della Federcalcio Italiana, ma sembrava aver incontrato ostacoli burocratici. Ora, grazie a una delle cinque “wild card” che la FIGC concede a personaggi che si sono distinti nel loro campo, Floris potrà finalmente coronare il suo sogno.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: