26 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – A Nakano, nella provincia di Nagano, in Giappone, un uomo ha accoltellato due donne e poi ha sparato a due poliziotti, uccidendo tutte e quattro le persone. Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa giapponese Kyodo, la polizia ha ricevuto una chiamata intorno alle 16:25 locali da un testimone che aveva assistito all’inseguimento e all’accoltellamento di una donna da parte di un uomo. All’arrivo della polizia, l’aggressore ha sparato con un fucile da caccia uccidendo due agenti e si è poi rinchiuso in casa. Prima di entrare nella casa aveva ferito con un coltello un’altra donna, che è morta alcune ore più tardi in ospedale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.