Fratelli d’Italia vuole istituire la “giornata nazionale dei figli d’Italia”

Notizia dell’ultima ora: Fratelli d’Italia vuole istituire la “giornata nazionale dei figli d’Italia”

Fratelli d’Italia vuole istituire la giornata nazionale dei figli d’Italia
31 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il senatore Andrea De Priamo di Fratelli d’Italia ha depositato un disegno di legge per introdurre la “giornata nazionale dei figli d’Italia”. Una festa dei figli, dato che esiste quella del papà, quella della mamma e pure quella dei nonni. Una giornata nazionale vera e propria, da stabilire in una data precisa e festeggiare tutti gli anni per legge. La giornata nazionale, secondo il testo depositato dal senatore, verrebbe istituita il 15 giugno. Il testo è stato presentato il 28 dicembre e annunciato il 29. Ora comincerà il suo iter parlamentare.

Cos’ha detto il senatore Andrea De Priamo
“È una proposta che nasce dall’interlocuzione con alcune associazioni che si occupano dalla famiglia. L’intenzione è quella di dedicare una giornata ai figli, sulla scia della festa del papà e della mamma”.

“Per noi la famiglia è centrale. Per questo abbiamo pensato a un riconoscimento per i figli, con interventi che vanno dalle borse di studio all’introduzione di un premio nazionale da assegnare a chi si sia reso protagonista di azioni meritorie, iniziative creative”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: