Francia, scontri con la polizia durante la manifestazione dei curdi

Notizia dell’ultima ora: Francia, scontri con la polizia durante la manifestazione dei curdi


25 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Centinaia di persone, sventolando le bandiere del Pkk e della nazione curda, si sono trovate a Place de la République (la grande piazza di Parigi dove spesso si organizzano proteste e manifestazioni sui temi più svariati) per rendere omaggio alle 3 persone state uccise in una sparatoria contro un centro culturale curdo in rue d’Enghien, nel decimo arrondissement.

La manifestazione in piazza è stata principalmente pacifica, ma nelle strade laterali ci sono stati scontri con le forze dell’ordine anche violenti, che hanno portato al rovesciamento di varie auto parcheggiate, alcune delle quali sono state incendiate.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: