Notizia dell’ultima ora: Foggia, abusi e violenze su 25 pazienti psichiatrici
24 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una recente indagine condotta dalla Procura di Foggia ha portato all’arresto di 15 operatori sanitari, infermieri e ausiliari e alla applicazione di misure cautelari per altri 15 indagati, accusati di maltrattamenti e abusi sessuali nei confronti di 25 pazienti psichiatrici ricoverati nella struttura socio-sanitaria Don Uva di Foggia. Le accuse sono di maltrattamenti aggravati, sequestro di persona, violenza sessuale e favoreggiamento personale. Le indagini sono state avviate la scorsa estate e hanno riguardato i pazienti in condizioni di incapacità o inferiorità fisica o psichica ricoverati nel reparto femminile di psichiatria di lunga degenza. Le perquisizioni sono state effettuate anche negli uffici e locali della struttura sanitaria. I vertici della struttura non risultano indagati.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.