Fitto ha detto che la terza rata del Pnrr è stata completata con successo

Notizia dell’ultima ora: Fitto ha detto che la terza rata del Pnrr è stata completata con successo


20 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Durante la conferenza “EY Italy Outlook 2023”, il ministro per gli Affari europei, Politiche di coesione e Pnrr, Raffaele Fitto, ha dichiarato che la terza rata del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr) è stata completata con successo, raggiungendo tutti i 55 obiettivi prefissati. Fitto ha sottolineato che stanno lavorando in modo costruttivo con la Commissione Europea durante la fase di verifica. Il ministro ha criticato la narrazione secondo cui il Pnrr sarebbe passato da un successo a un disastro in soli otto mesi, definendo questa visione poco credibile e dannosa per il Paese. Fitto ha inoltre menzionato una relazione della Corte dei Conti presentata a marzo, affermando che le criticità indicate non riguardavano il governo in carica da soli quattro mesi a quel momento. Ha auspicato che il dibattito sul Pnrr venga distaccato dagli interessi politici e si concentri su una riflessione più costruttiva per il bene del Paese, sottolineando l’importanza della continuità istituzionale.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: