FIGC – Roberto Mancini lascia l’incarico di allenatore della Nazionale di calcio

Notizia dell’ultima ora: Roberto Mancini lascia l’incarico di allenatore della Nazionale di calcio


14 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Roberto Mancini ha presentato le dimissioni dalla sua posizione di allenatore della Nazionale italiana di calcio. Le dimissioni giungono a poche settimane dall’inizio delle qualificazioni ai Campionati Europei 2024 e poco dopo la sua nomina come responsabile delle Nazionali Under 21 e Under 20 nell’ambito di una riorganizzazione della FIGC. Mancini era alla guida della Nazionale dal 2018, portandola alla vittoria degli Europei 2021, ma non ha ottenuto la qualificazione ai Mondiali 2022. La FIGC annuncerà a breve il nome del nuovo allenatore, affrontando una sfida importante nelle prossime qualificazioni agli Europei, previste per settembre contro Ucraina e Macedonia del Nord.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: