Notizia dell’ultima ora: 69enne di San Giuseppe Vesuviano (Napoli), fan di Putin, picchia la compagna ucraina e tenta di incendiarle la casa
9 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo di 69 anni, residente a San Giuseppe Vesuviano, Napoli, è stato arrestato dopo aver brutalmente picchiato e insultato la sua compagna ucraina. La situazione ha raggiunto l’assurdo quando l’uomo ha iniziato a esaltare l’invasione russa in Ucraina e a denigrare il paese della donna. Nonostante anni di abusi, nessuna denuncia era stata fatta fino a quando l’uomo ha colpito la donna con una bottiglia e ha tentato di incendiare la loro casa, appiccando il fuoco agli abiti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.