Notizia dell’ultima ora: Gruppo di bulli diffonde un video sui social mentre maltratta un uomo con problemi di disagio sociale a Praia a Mare
9 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un gruppo di bulli, alcuni dei quali minorenni, è entrato nell’abitazione di un uomo con problemi di disagio sociale a Praia a Mare, Cosenza. Hanno maltrattato l’uomo, documentando l’intero episodio in un video che hanno poi condiviso sui social media. Il sindaco di Praia a Mare ha condannato fermamente l’azione del branco e ha presentato un esposto ai carabinieri. Nel video, si vedono i giovani saltare sul letto dell’uomo e gettare i suoi indumenti dalla finestra.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.