Falzè di Trevignano: meccanico 17enne morto in un incidente stradale mentre tornava a casa in moto

Andrea Bedon, un ragazzo di 17 anni, è morto in un incidente stradale a Falzè di Trevignano, nel Trevigiano. Andrea stava tornando a casa in moto dopo il lavoro quando si è scontrato con una Fiat Panda guidata da un’anziana che andava a prendere la nipotina a scuola.

Il giovane era un appassionato di motori e sognava di diventare meccanico. Omar Comin, titolare della motofficina Comix Performances, ha raccontato che Andrea gli aveva inviato un messaggio poco prima dell’incidente, mostrando orgoglio per il lavoro svolto su una candela della moto. Omar aveva intenzione di assumerlo l’anno prossimo, poiché lo considerava come un membro della famiglia.

La madre di Andrea, Sonia Pandolfi, è arrivata sul luogo dell’incidente in lacrime e ha avuto difficoltà a metabolizzare la perdita del figlio unico. Andrea viveva con lei e aveva una forte passione per le moto, dopo aver lasciato la scuola per dedicarsi a questo sogno. Anche i suoi amici sono stati profondamente colpiti dalla tragedia, con uno di loro che ha lasciato cadere il casco al momento della triste notizia.