Oggi si gioca la sesta giornata della fase a gironi di Europa e Conference League. In campo anche le tre squadre italiane: Roma, Atalanta e Fiorentina
Oggi, giovedì 14 dicembre, si gioca la sesta giornata della fase a gironi di Europa e Conference League. In campo anche le tre squadre italiane: Roma, Atalanta e Fiorentina.
In Europa League, la Roma ospita lo Sheriff Tiraspol, mentre l’Atalanta fa visita al Rakow Czestochowa. Entrambe le squadre sono già qualificate agli ottavi di finale, ma la Roma può ancora conquistare il primo posto del girone.
In Conference League, la Fiorentina è in visita al Ferencvaros Budapest. Anche i viola sono già qualificati, ma possono ancora conquistare il primo posto del girone.
Gli orari e dove vedere le partite in tv e in streaming
Europa League
Roma-Sheriff Tiraspol, ore 18:45, Sky, Dazn, Now
Rakow Czestochowa-Atalanta, ore 21:00, Tv8, Sky, Dazn, Now
Conference League
Ferencvaros Budapest-Fiorentina, ore 18:45, Sky, Dazn, Now
In questa quarta giornata sarà l’incontro tra Rakow e Atalanta a essere trasmesso in diretta e in chiaro su Tv8, mentre sia Sky sia Dazn offriranno una diretta gol simultanea per mostrare live tutti i gol e le fasi salienti delle partite.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.