Notizia dell’ultima ora: Epic Games pagherà 520 milioni di dollari di multa per violazioni delle leggi americane in difesa dei consumatori
20 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Epic Games, l’azienda produttrice del videogioco Fortnite, ha accettato di pagare una multa di 520 milioni di dollari (l’equivalente di 490 milioni di euro) relativamente a due diverse accuse provenienti dalla Federal Trade Commission (FTC), l’agenzia governativa statunitense che tutela i consumatori. La FTC ha accusato Epic Games di aver raccolto dati su bambini e adolescenti senza richiedere il consenso dei genitori e di aver esposto i giovani giocatori a episodi di bullismo e molestie.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.