Enrico Letta ha detto che la premier Meloni è meglio di quanto si aspettassero

Notizia dell’ultima ora: Enrico Letta ha detto che la premier Meloni è meglio di quanto si aspettassero

Enrico Letta ha detto che la premier Meloni è meglio di quanto si aspettassero
16 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, ha dichiarato al New York Times che la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, è “forte” e gode di una luna di miele con il paese, senza alternative nella maggioranza e con un’opposizione divisa. Il presidente della regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ha dichiarato che Meloni non è fascista, ma deve dimostrare di essere all’altezza. In risposta, Andrea Orlando ha espresso la propria contrarietà alle dichiarazioni di Bonaccini e Letta, criticando il bilancio, il decreto ONG e il comportamento del governo. Fonti del Nazareno hanno risposto dicendo che Letta ha semplicemente espresso un giudizio positivo su Meloni senza alcuna polemica interna, e l’ufficio stampa di Orlando ha replicato che la sua opinione non era una polemica ma una generica osservazione. Elly Schlein ha sottolineato che Meloni deve ancora trovare il proprio posto come leader e che la destra sarà una delusione. Stefano Bonaccini ha affermato che la destra deve essere battuta nelle urne, mentre il vicepresidente vicario dei senatori di Fratelli d’Italia, Raffaele Speranzon, ha criticato l’incoerenza del Partito Democratico.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: