Elisa Esposito su OnlyFans: “Non lavorerò mai”. La mamma: “Meglio questo che lavorare otto ore”

Elisa Esposito, nota influencer conosciuta come “Prof” del Corsivo, ha annunciato il suo approdo su OnlyFans. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, è apparsa insieme a sua madre, Cinzia Galullo, per rispondere agli insulti ricevuti dagli haters. Nel video, Cinzia ha affermato: «Meglio guadagnare così che andare a lavorare otto ore e spaccarsi la schiena», in risposta a un commento critico che accusava madre e figlia di guadagnare vendendo il proprio corpo.

La polemica è scoppiata immediatamente, con molti utenti che hanno commentato negativamente. Un utente ha provocatoriamente suggerito a Cinzia di lavorare in pizzeria per dieci ore, ma la madre ha risposto: «Io non lo troverei così divertente, preferirei andare al centro a fare shopping». Cinzia ha espresso orgoglio per la scelta della figlia, concludendo il video con la frase: «Non avrò mai bisogno di lavorare, ci siete già voi che lo fate».

Dopo l’ondata di critiche, madre e figlia hanno pubblicato un altro video per chiarire la loro posizione. Cinzia ha dichiarato di essere una madre con una mentalità aperta e ha sostenuto i lavori moderni, invitando chi critica a riflettere sulle proprie scelte: «Se voi preferite continuare a fare sacrifici siete liberi di farlo. Oppure se vi piace vivere ancora nel 1800 va benissimo, io sono già avanti».

Molti commenti negativi nei confronti di Elisa e sua madre. Alcuni hanno scritto frasi come «Il frutto non cade mai troppo lontano dall’albero» e «Che schifo di mondo».

Video