Secondo quanto riportato da Bianca Berlinguer, conduttrice di “È sempre Cartabianca”, un gruppo di almeno 4 ragazzi di circa 15 anni, incappucciati, ha fatto irruzione nella sala 3 del cinema Atlantic di Roma, durante la proiezione del film “La grande ambizione”, dedicato a suo padre, Enrico Berlinguer, urlando insulti come “comunisti di m***a”
Secondo quanto riportato da Bianca Berlinguer, conduttrice di “È sempre Cartabianca”, un gruppo di almeno 4 ragazzi di circa 15 anni, incappucciati, ha fatto irruzione nella sala 3 del cinema Atlantic di Roma, durante la proiezione del film “La grande ambizione”, diretto da Andrea Segre, interpretato da Elio Germano, e dedicato a suo padre, Enrico Berlinguer.
I giovani avrebbero disturbato la proiezione camminando davanti allo schermo, parlando ad alta voce, accendendo lucette e sputando a terra. Successivamente, hanno aperto le porte per far entrare altri ragazzi, portando il numero totale a circa 8-10 persone, uno dei quali in monopattino.
Durante l’irruzione, hanno urlato insulti come “comunisti di m***a” e hanno anche preso di mira una ragazza straniera insultandola.
La proiezione è stata interrotta su richiesta del pubblico presente in sala, e una signora ha contattato il 112 per segnalare l’accaduto.
Due dipendenti del cinema sono intervenuti per gestire la situazione, ma i ragazzi sono fuggiti prima dell’arrivo dei carabinieri.
Quando le forze dell’ordine sono giunte sul posto, hanno redatto un verbale e hanno commentato che probabilmente si trattava di “ragazzate”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.