Elezioni in Grecia: voto imprevedibile con sfida tra Nuova Democrazia e Syriza


20 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Domenica 10,5 milioni di aventi diritto sono attesi alle urne in Grecia per il voto più imprevedibile degli ultimi dieci anni.
Domenica, 10,5 milioni di aventi diritto sono attesi alle urne in Grecia per il voto più imprevedibile degli ultimi dieci anni. Si preannuncia uno scontro serrato tra il partito conservatore Nuova Democrazia (ND) del primo ministro uscente Kyriakos Mitsotakis e la sinistra Syriza dell’ex premier Alexis Tsipras. Gli elettori dovranno eleggere i 300 membri del Parlamento greco per i prossimi 4 anni.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: