Notizia dell’ultima ora: E’ stato condannato all’ergastolo l’uomo che uccise il figlio 19enne della ex compagna
16 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Masih Shaid, un pakistano di 31 anni, è stato condannato all’ergastolo con isolamento diurno per 4 mesi per l’omicidio premeditato di Mirko Farci, il figlio 19enne della sua ex compagna, e per il tentato omicidio della donna, colpevole di averlo ferito con 17 coltellate. La Corte non ha riconosciuto l’aggravante dei pregressi maltrattamenti in famiglia. La Procura aveva richiesto il carcere a vita e otto mesi di isolamento diurno senza attenuanti. La donna aveva cercato di mediare con Shaid, ma aveva deciso di chiamare i carabinieri per mettere fine alla situazione. L’omicidio è avvenuto nella casa della donna a Tortolì, in Ogliastra, il 11 maggio 2021.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.