Notizia dell’ultima ora: E’ morto il fratello maggiore di Madonna: aveva 66 anni e viveva sotto i ponti
27 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Anthony Gerard Ciccone, il fratello maggiore di Madonna, è morto all’età di 66 anni. Anthony ha avuto una vita difficile, combattendo per anni contro l’alcolismo e la tossicodipendenza che lo hanno costretto a vivere in condizioni estreme, sotto un ponte nel Michigan. Tra Anthony e Madonna i rapporti non sono mai stati distesi, e in passato il fratello l’ha accusata di non avergli teso la mano nei momenti di grande difficoltà. Anthony aveva fatto ritorno a casa nel 2017 dopo un lungo percorso di riabilitazione. Madonna non ha ancora commentato la morte del fratello sui social.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.