Notizia dell’ultima ora: E’ iniziato il processo per l’omicidio di Saman
11 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il processo per l’omicidio di Saman, una giovane pakistana, è iniziato oggi a Reggio Emilia. Il padre di Saman, Shabbar Abbas, è stato escluso dal processo a causa della sua posizione incerta riguardo alla sua eventuale estradizione dal Pakistan. Il procuratore ha chiesto una udienza per il 17 febbraio per cercare di stabilire un collegamento video con Islamabad. In mattinata, l’ex fidanzato di Saman e diverse associazioni e enti di tutta Italia, tra cui il Comune di Berceto, la Grande Moschea di Roma e l’Unione delle Donne Italiane, hanno presentato istanza per costituirsi parte civile. Lo zio di Saman e i suoi due cugini sono presenti in aula come imputati, ma i loro difensori hanno chiesto tempo per esaminare gli atti di costituzione. L’udienza è stata quindi sospesa fino alle 15 di oggi. Fuori dal tribunale, le associazioni femministe hanno esposto striscioni chiedendo giustizia per Saman.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.