Durante una cerimonia di battesimo nel comune di Villafranca Tirrena (Messina) è stata utilizzata dell’acqua disinfettante al posto dell’acqua benedetta

Notizia dell’ultima ora: Durante una cerimonia di battesimo nel comune di Villafranca Tirrena (Messina) è stata utilizzata dell’acqua disinfettante al posto dell’acqua benedetta

Durante una cerimonia di battesimo nel comune di Villafranca Tirrena (Messina) è stata utilizzata dell'acqua disinfettante al posto dell'acqua benedetta
21 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Momenti di grande preoccupazione durante una cerimonia di battesimo nel comune di Villafranca Tirrena, nella provincia di Messina, dove è stata utilizzata dell’acqua disinfettante al posto dell’acqua benedetta durante il rito. Fortunatamente, grazie alla prontezza di uno zio e padrino della neonata, l’errore è stato prontamente individuato e la bambina è stata portata in ospedale per accertamenti, dove è stata dimessa poco dopo senza riportare danni gravi.
L’uomo che teneva in braccio la bambina ha infatti avvertito un bruciore alle mani dopo essere stato bagnato dalle gocce della sostanza versata dalla bottiglietta usata dal parroco per cospargere il capo della piccola, e ha subito bloccato il rito.
Si è poi scoperto che la bottiglietta utilizzata era stata riempita precedentemente con dell’acido disinfettante utilizzato per la pulizia della chiesa, ed era rimasto all’interno un residuo della sostanza, che si è diluita nell’acqua benedetta.
La famiglia della bambina ha deciso di non sporgere denuncia, mentre i carabinieri hanno avviato gli accertamenti del caso.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: