Due ladri sono stati filmati mentre svaligiavano un appartamento a Roma

Due ladri sono stati filmati mentre svaligiavano un appartamento in piazza Bologna, a Roma, entrando scassinando una finestra. Nonostante i vicini avessero avvisato le forze dell’ordine e cercato di spaventare i ladri dicendo che la polizia stava arrivando, i criminali hanno continuato a rubare indisturbati, suscitando preoccupazione tra i residenti

Due ladri sono stati filmati mentre svaligiavano un appartamento a Roma

Due ladri sono stati ripresi mentre svaligiavano un appartamento in piazza Bologna, a Roma. I ladri sono entrati nell’abitazione scassinando una finestra e sono stati filmati da un’inquilina di un palazzo di fronte, che ha poi inviato il video a “Welcome to Favelas”. Nel filmato, la donna e un’altra persona avvisano le forze dell’ordine e cercano di convincere i ladri a lasciare il luogo, dicendo: «Sta arrivando la polizia». Tuttavia, i ladri hanno continuato a operare indisturbati.

Il video mostra chiaramente l’azione dei ladri, ma nonostante gli avvisi, non si sono fermati. La situazione ha suscitato preoccupazione tra i residenti della zona, che hanno assistito al furto in diretta.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: