“Dottore, ho una bomba nel retto”: evacuato l’ospedale

Notizia dell’ultima ora: “Dottore, ho una bomba nel retto”: evacuato l’ospedale

Dottore, ho una bomba nel retto: evacuato l'ospedale
23 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il 17 dicembre 2022, all’Hospital Sainte Musse di Tolone, città che si trova nel sud della Francia, un uomo di 88 anni si è presentato con un proiettile della prima guerra mondiale infilato nel retto. L’uomo ha detto: “Dottore, ho una bomba nel sedere”. L’ospedale è stato immediatamente evacuato per ragioni di sicurezza. Il proiettile sarebbe potuto esplodere e così “nel dubbio abbiamo preso tutte le precauzioni possibili”, hanno dichiarato i funzionari del nosocomio.

L’anziano aveva infilato il proiettile lungo 20 cm e largo 5 all’interno del retto per piacere sessuale. La bomba era un oggetto da collezione della prima guerra mondiale, usata comunemente dall’esercito francese all’inizio del 1900.

Secondo gli esperti di esplosivi il rischio che il proiettile esplodesse all’interno dell’uomo era basso. Così i medici hanno deciso di rimuovere chirurgicamente l’oggetto dal corpo dell’uomo, effettuando un’incisione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: