I Linkin Park sono tornati sulla scena musicale dopo 7 anni, annunciando l’uscita di un nuovo album intitolato “From Zero”, il lancio di un tour mondiale omonimo e la nuova cantante Emily Armstrong
I Linkin Park sono tornati sulla scena musicale dopo 7 anni, annunciando l’uscita di un nuovo album intitolato “From Zero” e il lancio di un tour mondiale omonimo. La band, composta da Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix Farrell e Joe Hahn, ha accolto due nuovi membri: Emily Armstrong, cantante del gruppo alternative rock Dead Sara, come co-vocalist, e Colin Brittain, autore e produttore per artisti come G Flip, Illenium e One OK Rock, come batterista.
La notizia del ritorno dei Linkin Park era attesa da tempo dai fan. Una settimana prima dell’annuncio ufficiale, la band aveva pubblicato una serie di misteriosi countdown su social media, creando suspense ed eccitazione tra i follower. L’ultimo countdown rimandava alla data del 5 settembre, quando i Linkin Park hanno tenuto un concerto livestream da Los Angeles per presentare le novità.
Il “From Zero World Tour” partirà la prossima settimana e proseguirà nell’autunno 2024, toccando diverse città in tutto il mondo. Si inizierà negli Stati Uniti, con due date a Los Angeles l’11 settembre e a New York il 16 settembre. Seguiranno due concerti in Europa, ad Amburgo il 22 settembre e a Londra il 24 settembre, uno in Corea del Sud a Seoul il 28 settembre e uno in Colombia a Bogotà l’11 novembre.
Il nuovo album
Il nuovo album “From Zero” uscirà il 15 novembre 2024. In anteprima, è già stato pubblicato il singolo “The Emptiness Machine”, cantato da Emily Armstrong, che anticipa il nuovo sound del gruppo.
Chi è Emily Armstrong
Emily Armstrong, nata a Los Angeles nel 1986, ha mostrato interesse per la musica fin da giovanissima, imparando a suonare la chitarra all’età di 11 anni e iniziando a cantare a 15 anni. Nel 2005 ha fondato il gruppo alternative rock Dead Sara, insieme alla chitarrista Siouxsie Medley. Ora l’arrivo nei Linkin Park segna una nuova tappa nella sua carriera musicale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.