Donna violentata in strada a Roma: sarebbe lo stesso nigeriano che stuprò una 19enne a Anzio

La Polizia di Roma ha arrestato un 32enne nigeriano, sospettato di violenza sessuale e rapina avvenute il 30 settembre 2022. Le indagini collegano questo individuo all’aggressione di una 19enne a Anzio lo scorso 12 maggio

Donna violentata in strada a Roma: sarebbe lo stesso nigeriano che stuprò una 19enne a Anzio
La Polizia di Roma ha arrestato un 32enne nigeriano, sospettato di violenza sessuale e rapina avvenute il 30 settembre 2022 nella zona della Garbatella, emettendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Le indagini collegano questo individuo all’aggressione di una 19enne a Anzio lo scorso 12 maggio. Le prove raccolte hanno evidenziato similitudini nel modus operandi dell’uomo nei due casi.

La Squadra Mobile ha condotto approfondite indagini, coadiuvate dalle vittime e dalle perizie della Polizia Scientifica. La vittima di 40 anni, uscita da un locale della Garbatella intorno alle 23.30, è stata afferrata da dietro e costretta con la forza nel suo veicolo, subendo un’aggressione prima che l’aggressore fuggisse. Ritrovata in lacrime, ha denunciato il violentatore alla sua amica. Il sospettato, già detenuto a Velletri, è coinvolto in entrambi gli attacchi e la collaborazione tra vittime e autorità ha consentito di collegare le due situazioni.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: