Donna incinta massacrata di botte dai borseggiatori in metro a Roma

Un video pubblicato sui social mostra una donna incinta pestata a sangue da un gruppo di persone in un vagone della metro B di Roma

Donna incinta massacrata di botte dai borseggiatori in metro a Roma

Un video pubblicato sui social mostra una donna incinta pestata a sangue da un gruppo di persone in un vagone della metro B di Roma. L’aggressione è avvenuta nella stazione Termini e le immagini, riprese da un altro passeggero, hanno scatenato indignazione e rabbia.

La donna, una 41enne rom, sarebbe stata picchiata perché non aveva rubato abbastanza denaro. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima farebbe parte di un racket di borseggiatori che sfrutta persone in difficoltà per commettere reati.

Nel video si vede la donna accerchiata dal gruppo di aggressori che la colpiscono con calci e pugni. La vittima cade a terra e viene picchiata selvaggiamente, anche mentre è in ginocchio. Le immagini sono molto crude e mostrano la donna sanguinante e dolorante.

Solo l’intervento di altri passeggeri ha messo fine al pestaggio. La donna è stata trasportata in ospedale in codice giallo, ma non è in gravi condizioni.

La donna, che ha già un figlio piccolo, ha detto di volere cambiare vita. “Mi hanno aggredita perché mi dicono che non porto soldi a casa. Vogliono che faccia più soldi possibile. Ma io non voglio più rubare”, ha dichiarato al Corriere della Sera.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: