Notizia dell’ultima ora: Disposta la misura cautelare interdittiva del divieto di allenare su tutto il territorio nazionale per l’allenatrice Stefania Fogliata
24 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’indagine della Procura di Brescia su presunti maltrattamenti fisici e psicologici nei confronti di giovani atlete di ginnastica ritmica ha raggiunto una svolta con la disposizione del gip per l’allenatrice Stefania Fogliata di una misura cautelare interdittiva del divieto di allenare in tutto il territorio nazionale. L’indagine è stata avviata a seguito di denuncia di due atlete e accusa l’allenatrice di maltrattamenti aggravati per la giovane età delle vittime dal 2017 ad oggi, con 8 presunte vittime.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.