Notizia dell’ultima ora: Dimissioni del consigliere di Zelensky per aver detto che il missile russo caduto in un condominio era stato deviato da un razzo ucraino
18 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS –
Oleksij Arestovich, uno dei consiglieri del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, si è dimesso dopo essere stato criticato duramente per aver dichiarato che il missile russo che ha causato una tragedia in un complesso di appartamenti di Dnipro era caduto sull’edificio residenziale perché era stato deviato da un impatto con un razzo del sistema di difesa ucraino. Arestovich ha pubblicato una fotografia della sua lettera di dimissioni come consulente esterno all’Ufficio Presidenziale su Facebook. Ha chiesto scusa alle famiglie delle vittime e a coloro che sono stati profondamente colpiti dalla sua dichiarazione iniziale errata, ma ha anche menzionato che il livello di odio nei suoi confronti era incomparabile alle conseguenze di questo errore in diretta.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.