Notizia dell’ultima ora: Dimartedì, Sallusti ha detto che il leader del M5s Giuseppe Conte “Ha la faccia come il c**o”
26 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nell’intervista, Alessandro Sallusti, direttore di Libero, attacca Conte per la sua incoerenza e le sue alleanze politiche cambiate pur di governare, per aver promesso no Tap e no Tav e poi essersi mostrato favorevole ad entrambe le opere, per aver aumentato le spese militari dell’Italia e poi aver votato contro e per i disastri inenarrabili sul Covid.
“Stasera mi sembra di essere da Crozza, non da Floris…. Se non fossimo in prima serata direi che Conte ha la faccia come il cu**. “Lui parla di incoerenza? Uno che ha attraversati le alleanze politiche più disparate pur di governare? Uno che in camopagna elettorale diceva no Tap e no Tav e poi ci sono state entrambe le opere? Uno che ha aumentato le spese militari dell’Italia e poi, oggi, ha votato contro? Uno che ha fatto disastri inenarrabili sul Covid, insieme al ministro Roberto Speranza (anche lui in studio, ndr) viene a dare lezioni di coerenza? Siamo da Crozza…”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.