Diletta Leotta e Loris Karius si sposano

Gli invitati al matrimonio tra la conduttrice di DAZN e il portiere del Newcastle Utd

Diletta Leotta e Loris Karius si sposano a Vulcano, dando il via a due giorni di festeggiamenti con numerosi amici vip. Tra gli invitati spiccano nomi come Chiara Ferragni ed Elodie, che canterà per gli sposi.

Diletta Leotta ha sempre immaginato il suo matrimonio nella sua amata Sicilia, e così sarà. La conduttrice di DAZN si sposerà con Loris Karius domani, sabato 22 giugno. Gli invitati hanno già raggiunto l’isola di Vulcano per i festeggiamenti pre-matrimoniali. Questa sera è previsto un party pre-matrimoniale, durante il quale verrà celebrato anche il compleanno di Karius, che compie 31 anni.

La cerimonia si terrà domani alle 19 presso la Chiesetta delle Grazie di Gelso, la più antica dell’isola, risalente al 1768. La festa proseguirà in un hotel a 5 stelle con vista sull’arcipelago, dotato di piscine, ristoranti e un accesso privato alla spiaggia.

Diletta ha rivelato a Domenica In alcuni dettagli del matrimonio, come il fatto che ci saranno 160 invitati e che ha scelto Vulcano perché sin da bambina aveva deciso che si sarebbe sposata lì. Tra gli ospiti vip ci saranno Elodie, che sarà la damigella d’onore e si esibirà dal vivo, Rossella Fiamingo, le sorelle Eleonora e Barbara Berlusconi, Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, lo stilista Alessandro Martorana e l’ex velina Elena Barolo.

L’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius è nato a Parigi nel 2022. La conduttrice ha raccontato di aver subito capito che Karius era l’uomo della sua vita quando lo ha visto in un ristorante. Da quel momento è iniziata la loro storia d’amore, culminata con la nascita della loro figlia Aria il 16 agosto dello scorso anno.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: