Detenuto ottiene i domiciliari ma trova la casa affittata ai turisti ed è costretto a tornare in carcere

Notizia dell’ultima ora: Detenuto ottiene i domiciliari ma trova la casa affittata ai turisti ed è costretto a tornare in carcere

Detenuto ottiene i domiciliari ma trova la casa affittata ai turisti ed è costretto a tornare in carcere
30 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un 36enne di San Tammaro, nel Casertano, è stato costretto a tornare in carcere dopo aver ottenuto i domiciliari, poiché la casa in cui avrebbe dovuto scontare la pena è stata fittata a turisti. Antonio Errico, dopo aver trascorso diversi anni in prigione per maltrattamenti alla moglie, aveva intrapreso un percorso di rieducazione e si era riavvicinato alla famiglia. Il suo avvocato, Giuseppe Guadagno, aveva presentato istanza per ottenere i domiciliari, ma la Corte d’Appello aveva inizialmente rigettato la richiesta.

Tuttavia, a giugno, il Riesame ha dato il via libera alla scarcerazione di Errico. Quando è uscito di prigione, ha scoperto che la casa che avrebbe dovuto fittare per i domiciliari era stata occupata da turisti. Ha trascorso tre giorni in una struttura ricettiva, ma non ha trovato un’alternativa poiché a Formia, dove si trovava, è alta stagione turistica.

Di conseguenza, l’autorità giudiziaria ha deciso di riportarlo in carcere. Attualmente, Errico sembra aver trovato una casa a Venafro, in Molise, una zona meno turistica, dove potrà trascorrere i domiciliari e continuare il suo percorso di avvicinamento alla libertà definitiva.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: