Notizia dell’ultima ora: 2 attivisti di Ultima Generazione condannati a 9 mesi dal tribunale vaticano
12 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il tribunale vaticano ha emesso una condanna a 9 mesi, con pena sospesa, per i due attivisti di Ultima Generazione che si incollarono alla statua del Laocoonte nei musei Vaticani lo scorso agosto. I condannati sono Ester Goffi, di 26 anni, e Guido Viero, di 61. Entrambi dovranno anche pagare una multa di 1.500 euro per danneggiamento aggravato e una di 120 euro per aver trasgredito a un ordine legale delle autorità competenti. Un’altra attivista, Laura Zorzini, è stata condannata a pagare solo un’ammenda di 120 euro per la stessa trasgressione. Inoltre, Viero e Goffi sono stati condannati a risarcire il danno al monumento per un totale di 28.148 euro.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.