Notizia dell’ultima ora: Da coltelli a palle da baseball, tutti gli oggetti sequestrati ai fedeli al funerale di Benedetto XVI
6 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Coltelli, palle da baseball, canne da pesca e piastre per i capelli. C’è di tutto tra gli oggetti dei pellegrini che sono stati trattenuti dalle forze dell’ordine al loro ingresso in piazza San Pietro, in Vaticano, il 5 gennaio. Il materiale è stato riposto in un angolo e poi restituito ai legittimi proprietari dopo il funerale.
“Tutto si sta svolgendo in maniera ordinata”, ha spiegato Catello Somma, primo dirigente della Polizia di Stato. “Mille agenti stanno vigilando la piazza anche nel suo deflusso. I controlli non hanno rilevato nessun tipo di anomalia o allarme”.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.