Cos’è la diastasi addominale, la patologia di cui soffre la compagna di Totti Noemi Bocchi

Notizia dell’ultima ora: Cos’è la diastasi addominale, la patologia di cui soffre la compagna di Totti Noemi Bocchi

Cos’è la diastasi addominale, la patologia di cui soffre la compagna di Totti Noemi Bocchi
25 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Noemi Bocchi, la compagna di Francesco Totti, ha rivelato di soffrire di diastasi addominale, una patologia caratterizzata dall’allargamento dei muscoli retti dell’addome, che può verificarsi dopo la gravidanza o una gravidanza gemellare. La presidente della Società italiana di medicina estetica, Emanuele Bartoletti, ha spiegato che la patologia può essere curata con un intervento chirurgico che non esclude ulteriori gravidanze, sebbene sia preferibile farlo quando una donna ha terminato di rimanere incinta. La diastasi addominale può causare ernie o ridotta funzionalità muscolare e protrusione dei visceri verso l’esterno.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: