Notizia dell’ultima ora: Cos’è davvero successo tra Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis
23 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Luciano Spalletti, l’attuale allenatore del Napoli, ha confermato dopo la vittoria contro l’Inter per 3-1 che la sua decisione riguardo al suo futuro è già stata presa. Dalle sue parole sembra che sia più orientato verso un addio che a una permanenza per un’altra stagione. Spalletti ha affermato che il discorso è stato definito durante l’ultima cena che ha fatto, e ora si sta solo aspettando di annunciarlo. Ha spiegato che il ragionamento sulla sua permanenza o il suo addio alla panchina del Napoli è stato fatto dopo un lungo periodo di lavoro e che non si cambia idea quotidianamente.
Spalletti ha sottolineato l’importanza di essere convinti di dare tutto ciò che la piazza merita, e se non si è convinti, è giusto fare dei ragionamenti. Ha chiuso il discorso senza rispondere a ulteriori domande sulla sua permanenza o il suo addio al termine della stagione.
Intanto, Dagospia ha pubblicato una vignetta satirica che ritrae Aurelio De Laurentiis e Spalletti, sottolineando che la disputa tra loro riguarda 10 milioni di euro. Secondo Dagospia, De Laurentiis avrebbe promesso all’allenatore quella cifra su un pezzo di carta, ma i soldi non sarebbero mai arrivati.
Le parole di Spalletti, insieme alla vignetta di Dagospia, mettono fine alle incertezze sul futuro dell’allenatore al Napoli. Il rapporto tra Spalletti e De Laurentiis sembra non poter andare avanti, e entrambi sono stati abbastanza chiari al riguardo. Spalletti ha indicato di essere pronto a tornare alla sua tenuta e dedicarsi all’agricoltura, mentre De Laurentiis sta già cercando un nuovo allenatore per il club. Nonostante l’avventura straordinaria con il Napoli, Spalletti prenderà un anno sabbatico dopo questa stagione estenuante.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.