Cos’è davvero successo tra Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis

Notizia dell’ultima ora: Cos’è davvero successo tra Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis

Cos'è davvero successo tra Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis
23 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Luciano Spalletti, l’attuale allenatore del Napoli, ha confermato dopo la vittoria contro l’Inter per 3-1 che la sua decisione riguardo al suo futuro è già stata presa. Dalle sue parole sembra che sia più orientato verso un addio che a una permanenza per un’altra stagione. Spalletti ha affermato che il discorso è stato definito durante l’ultima cena che ha fatto, e ora si sta solo aspettando di annunciarlo. Ha spiegato che il ragionamento sulla sua permanenza o il suo addio alla panchina del Napoli è stato fatto dopo un lungo periodo di lavoro e che non si cambia idea quotidianamente.

Spalletti ha sottolineato l’importanza di essere convinti di dare tutto ciò che la piazza merita, e se non si è convinti, è giusto fare dei ragionamenti. Ha chiuso il discorso senza rispondere a ulteriori domande sulla sua permanenza o il suo addio al termine della stagione.

Intanto, Dagospia ha pubblicato una vignetta satirica che ritrae Aurelio De Laurentiis e Spalletti, sottolineando che la disputa tra loro riguarda 10 milioni di euro. Secondo Dagospia, De Laurentiis avrebbe promesso all’allenatore quella cifra su un pezzo di carta, ma i soldi non sarebbero mai arrivati.

Le parole di Spalletti, insieme alla vignetta di Dagospia, mettono fine alle incertezze sul futuro dell’allenatore al Napoli. Il rapporto tra Spalletti e De Laurentiis sembra non poter andare avanti, e entrambi sono stati abbastanza chiari al riguardo. Spalletti ha indicato di essere pronto a tornare alla sua tenuta e dedicarsi all’agricoltura, mentre De Laurentiis sta già cercando un nuovo allenatore per il club. Nonostante l’avventura straordinaria con il Napoli, Spalletti prenderà un anno sabbatico dopo questa stagione estenuante.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: