Notizia dell’ultima ora: Cosa si sa della nave inclinata sul fianco nel porto di Edimburgo
23 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una nave da ricerca acquistata dal defunto co-fondatore di Microsoft Paul Allen si è inclinata su un fianco nel porto di Edimburgo, in Scozia, a causa delle forti raffiche di vento, ferendo 25 persone, di cui 15 sono state ricoverate in ospedale. La nave, Petrel, si trovava all’Imperial Dock di Leith quando si è adagiata sul fianco. Le immagini sui social media mostrano la nave da 3.000 tonnellate inclinata di 45 gradi. Il servizio di ambulanza scozzese ha coordinato l’operazione di soccorso e i residenti sono stati invitati a evitare il pronto soccorso della Royal Infirmary di Edimburgo, a meno di emergenze.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.