Cosa si sa del 14enne ucciso alla fermata della metro di Roma

Tra venerdì e sabato è stato ucciso a colpi di pistola un ragazzo di 14 anni, Alexandru Ivan, mentre si trovava alla fermata Pantano della metro C di Roma. Identificate tre persone

Cosa si sa del 14enne ucciso alla fermata della metro di Roma
Nella notte tra venerdì e sabato è stato ucciso a colpi di pistola un ragazzo di 14 anni, Alexandru Ivan, mentre si trovava alla fermata Pantano della metro C di Roma. I Carabinieri hanno identificato tre persone sospettate dell’omicidio, attualmente ricercate.

Secondo le prime ricostruzioni, venerdì sera il patrigno del ragazzo, Tiberiu Maciuca, era stato coinvolto in una rissa con tre persone in un bar vicino alla fermata della metro. Più tardi, quelle stesse persone avrebbero contattato Maciuca per un appuntamento al parcheggio della stazione, per chiarire la situazione.

Al momento dell’appuntamento, Maciuca si era presentato accompagnato da altre persone, tra cui il figlio Ivan. Le telecamere di sicurezza del parcheggio hanno ripreso un gruppo di sette persone, di cui una armata di mazza da baseball. Da un’altra parte del parcheggio, fuori dal campo visivo della telecamera, è arrivata una macchina da cui sono partiti alcuni colpi di pistola.

Ivan è stato colpito da due proiettili e si è accasciato a terra, mentre le altre persone sono riuscite a scappare. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, ma è morto poco dopo.

I Carabinieri stanno indagando sull’accaduto e hanno individuato tre persone sospettate dell’omicidio, attualmente ricercate. Si tratta di due uomini e una donna, tutti di origini rumene.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: