Notizia dell’ultima ora: Controffensiva ucraina bloccata a Huliaipole da marzo
7 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La controffensiva ucraina sembra bloccata a Huliaipole, dove il fronte si è stabilizzato da marzo dell’anno scorso. Le forze russe hanno costruito una formidabile difesa con campi minati, trincee e bunker ben protetti, rendendo difficile per le truppe ucraine avanzare. I comandanti ucraini stanno ripensando le strategie con lo Stato maggiore dopo aver constatato che gli addestramenti con la NATO non erano sufficienti per fronteggiare le nuove capacità di difesa nemiche. La guerra d’attrito ha causato un aumento esponenziale dei soldati morti o feriti, con oltre 25.000 invalidi ucraini.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.