Notizia dell’ultima ora: Allarme ignorato delle sorelle del killer: chiedevano un Tso per fermarlo
8 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Le sorelle del 37enne Chukwuka Nweke, accusato di omicidio a Rovereto, affermano di aver lanciato un allarme ignorato dalle autorità. Avevano richiesto un Trattamento Sanitario Obbligatorio (Tso) per lui dopo essere state aggredite da lui stesse. Le sorelle sostengono che avevano avvertito i carabinieri che il comportamento violento del fratello avrebbe potuto sfociare in un omicidio. Tuttavia, secondo loro, le autorità avevano risposto che finché non avesse ucciso qualcuno, non potevano intervenire. La vittima dell’omicidio è Iris Setti, 61 anni, colpita brutalmente nei giardini Nikolajewka. Il movente resta da chiarire.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.