Coppa Italia 2024/2025: calendario, orario e dove vedere le partite in tv

Coppa Italia 2024/2025: il calendario completo, la partite in programma oggi, tutti gli orari degli incontri e dove poterli vedere in diretta tv e streaming

Coppa Italia 2024/2025: calendario, orario e dove vedere le partite in tv

La Coppa Italia 2024/2025 è iniziata con il secondo turno che ha visto diverse partite in programma, coinvolgendo numerose squadre di Serie A. Il format del torneo rimane invariato: si gioca con la formula del turno unico, in casa della squadra meglio classificata in graduatoria. Anche quest’anno, il calendario delle partite è organizzato per garantire la trasmissione in diretta televisiva, seguendo una programmazione “spezzatino”, simile a quella adottata per il campionato di Serie A. Gli incontri sono distribuiti in orari diversi per garantire la copertura di ogni singolo match.

L’obiettivo delle squadre in gara è arrivare alla finale del 14 maggio, che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Le squadre più blasonate del campionato italiano entreranno in scena nel prossimo turno, quello degli ottavi di finale. La Coppa Italia, nonostante sia un torneo criticato per il suo format ritenuto favorevole alle grandi squadre, resta comunque un appuntamento importante che garantisce alti ascolti televisivi, soprattutto quando le “big” del calcio italiano avanzano nelle fasi finali.

Per quanto riguarda la visione delle partite, tutte le gare della Coppa Italia 2024/2025 saranno trasmesse in esclusiva sulle reti Mediaset. Gli appassionati potranno seguire gli incontri sia in televisione sia in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Play. Di seguito, vengono indicati gli orari delle partite di ieri e oggi e i canali su cui sarà possibile vederle.

Martedì 24 settembre:

Lecce-Sassuolo 0-2

Cagliari-Cremonese 1-0

Torino-Empoli 1-2

Mercoledì 25 settembre:

Pisa-Cesena 0-1

Udinese-Salernitana 3-1

Genoa-Sampdoria 6-7

Giovedì 26 settembre:

Monza-Brescia alle ore 18:00 su Canale 20

Napoli-Palermo alle ore 21:00, su Italia 1

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: