La Colombia si è qualificata per la finale della Copa América, battendo l’Uruguay per 1-0 in semifinale
La Colombia giocherà contro l’Argentina nella finale della Copa América di calcio
La Colombia affronterà l’Argentina nella finale della Copa América di calcio. Mercoledì, la Colombia ha sconfitto l’Uruguay 1-0 nella seconda semifinale del torneo, che quest’anno si svolge negli Stati Uniti e include anche nazionali del Centro e del Nord America. L’Argentina ha raggiunto la finale battendo il Canada nella prima semifinale. La finale si terrà domenica 14 luglio all’Hard Rock Stadium di Miami.
La Colombia ha vinto grazie a un gol di testa del centrocampista Jefferson Lerma al 39º minuto. Nonostante abbia giocato tutto il secondo tempo con un giocatore in meno a causa dell’espulsione del difensore Daniel Muñoz, la squadra colombiana ha dominato la partita.
Dopo il match, c’è stata una rissa tra giocatori dell’Uruguay e tifosi colombiani. Alcuni giocatori, tra cui Darwin Núñez del Liverpool, sono saliti sugli spalti e hanno aggredito fisicamente alcuni tifosi della Colombia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.