Notizia dell’ultima ora: Condannato il tifoso che molestò la giornalista Greta Beccaglia
21 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Andrea Serrani, il tifoso della Fiorentina che aveva molestato in diretta tv la giornalista Greta Beccaglia, è stato condannato per violenza sessuale a 1 anno e 6 mesi di reclusione, con pena sospesa. Il giudice ha deciso la sospensione della pena subordinandola “alla partecipazione dell’imputato a specifici corsi di recupero presso enti o associazioni che si occupano di prevenzione, assistenza psicologica e recupero” di soggetti condannati per violenza sessuale. Per Serrani, che ha 45 anni, è stata anche stabilita la temporanea interdizione dai pubblici uffici e il pagamento delle spese processuali.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.